Ma cosa si può personalizzare? Praticamente tutto!
La carta per noi è viva, e ogni carta ha un suo perché e rispecchia lo stile dell’evento. La grafica creata e personalizzata ogni volta arricchisce la partecipazione e manda un messaggio di stile a chi riceve l’invito. Tutti i dettagli sono importanti e l’uno non deve nascondere l’altro, anzi deve essere notato e dare un valore aggiunto al progetto.
E come avviene tutto ciò?
Fondamentale è il primo appuntamento, sia che avvenga in sede sia in video call, in quanto ci consente di conoscere i vostri gusti, di avere un’idea generale dell’evento e di conoscere le informazioni che devono esserci nella partecipazione.
Saremo, inoltre, felici di approfondire le vostre scelte visionando anche le immagini del bouquet, dell’abito della sposa ed eventualmente anche l’idea di allestimento.
Successivamente cerchiamo di capire quale tipologia di partecipazione desiderate voi Sposi, in base alla location e al tipo di cerimonia, civile o religiosa. Basandoci su questi aspetti e sui progetti già realizzati per altre coppie, cuciamo su di voi ciò che si adatta al vostro stile e a eventuali esigenze di budget. Praticamente siamo le Sarte della stationary.
E se avete già una grafica? Nessun problema, la utilizzeremo come spunto di partenza per individuare insieme la partecipazione che si adatti alla grafica stessa e, di conseguenza allo stile di voi Sposi e della vostra cerimonia.